Un aiuto personalizzato per migliorare con la chitarra jazz
Oltre ai corsi online, offro anche lezioni private. Potrebbe essere la scelta migliore per te, se:
- stai cercando di migliorare in un'area specifica senza successo
- stai cercando di identificare su cosa dovresti lavorare per migliorare
- vorresti essere accompagnato nell'apprendimento del jazz, ma i corsi online semplicemente non fanno per te
LEZIONE SINGOLA
€80
Durata: ~1 ora
Pasquale Ascione
Chitarrista rock e funky
"Capace di rendere semplice anche un corso così approfondito e complesso"
Devo dire che il Maestro Pierpaolo Manca oltre ad essere un ottimo chitarrista è anche un ottimo didatta, capace di rendere semplice anche un corso così approfondito e complesso.
Marco Maxia
Chitarrista di Bossa Nova e musica sudamericana
"Il corso di Pierpaolo Manca ha un importantissimo pregio: è stato pensato da un insegnante"
Pierpaolo ha creato una mappa che disegna tutto il quartiere, tratteggiando diversi itinerari che rispondono ai diversi modi di apprendere e ai diversi aspetti che la musica jazz offre a chi le si avvicina.
Luciano Ferrante
Musicista di professione
"Una metodologia graduata ed efficiente"
Ho avuto la fortuna di conoscere un vero maestro una persona seria di una sensibilità immensa in grado di trasmettere la sua conoscenza di musica jazz con una metodologia graduata ed efficiente! Con lui non viene mai voglia di smettere di imparare! Il grande Pierpaolo Manca.
Chi è Pierpalo Manca?
Nato a Cagliari, ha iniziato in giovane età a studiare chitarra prima da autodidatta, poi sotto la guida del chitarrista Massimo Ferra ed infine conseguendo la licenza in Solfeggio e Teoria Della Musica al conservatorio di Cagliari.
Nel 1996 si è trasferito a Trento, dove tutt'ora risiede ed esercita le sue abilità nella didattica lavorando come insegnante. E' attivo nel panorama musicale locale, esibendosi come ospite in numerose rassegne (come il Garda Jazz Festival e Itinerari Jazz) e in varie formazioni nei principali locali del Triveneto.
Ha inciso tre dischi con sue composizioni originali e un disco omaggio alla musica di Stevie Wonder. In questi giorni dedica la maggior parte del suo tempo all'insegnamento della chitarra.