Un aiuto personalizzato per migliorare con la chitarra jazz

Lezioni private

LEZIONE di potenziamento

Pensata per chi abbia già ottenuto una base solida (tramite il corso Passo Per Passo o altrimenti) e voglia perfezionare o chiarire un aspetto specifico.

Può essere utile anche per identificare un problema non chiaro nel modo di suonare e trovare modi pratici per risolverlo.

80
percorso privato
4 LEZIONI al mese

Se i corsi online non fanno per te e preferisci avere un insegnante che ti segua privatamente in ogni lezione, questo è il percorso giusto. 

Il pagamento è mensile e garantisce una lezione privata a settimana (il minimo per un apprendimento efficace), nella quale seguiremo insieme il percorso Passo Per Passo, adattandolo ai tuoi desideri ed esigenze.

320
200

Pasquale Ascione

Chitarrista rock e funky

"Capace di rendere semplice anche un corso così approfondito e complesso"

Devo dire che il Maestro Pierpaolo Manca oltre ad essere un ottimo chitarrista è anche un ottimo didatta, capace di rendere semplice anche un corso così approfondito e complesso.

Marco Maxia

Chitarrista di Bossa Nova e musica sudamericana

"Il corso di Pierpaolo Manca ha un importantissimo pregio: è stato pensato da un insegnante"

Pierpaolo ha creato una mappa che disegna tutto il quartiere, tratteggiando diversi itinerari che rispondono ai diversi modi di apprendere e ai diversi aspetti che la musica jazz offre a chi le si avvicina.

Luciano Ferrante

Musicista di professione

"Una metodologia graduata ed efficiente"

Ho avuto la fortuna di conoscere un vero maestro una persona seria di una sensibilità immensa in grado di trasmettere la sua conoscenza di musica jazz con una metodologia graduata ed efficiente! Con lui non viene mai voglia di smettere di imparare! Il grande Pierpaolo Manca.

Seleziona una data e prenota la tua chiamata gratuita!

Chi è Pierpalo Manca?

Nato a Cagliari, ha iniziato in giovane età a studiare chitarra prima da autodidatta, poi sotto la guida del chitarrista Massimo Ferra ed infine conseguendo la licenza in Solfeggio e Teoria Della Musica al conservatorio di Cagliari.

Nel 1996 si è trasferito a Trento, dove tutt'ora risiede ed esercita le sue abilità nella didattica lavorando come insegnante. E' attivo nel panorama musicale locale, esibendosi come ospite in numerose rassegne (come il Garda Jazz Festival e Itinerari Jazz) e in varie formazioni nei principali locali del Triveneto.

Ha inciso tre dischi con sue composizioni originali e un disco omaggio alla musica di Stevie Wonder. In questi giorni dedica la maggior parte del suo tempo all'insegnamento della chitarra.

Pierpaolo Manca in giardino
>